I nostri servizi

    • Diagnosi computerizzata
      per qualsiasi tipo di vettura con rilevamento guasti precedentemente verificati sul vostro impianto di ignezione, airbag, climatizzazione, abs, quadro strumenti, tettuccio apribile etc.
    • Rimappatura delle centraline [*]
      La rimappatura dell’EEprom consente di avere un netto miglioramento delle prestazioni riducendone in parte i consumi, sopratutto nelle auto dotate di impianto METANO, o GPL, che risultando essere un pochino piu’ “pigre”, con la presenza di queste EEPROM riescono a sfruttare il motore al meglio.
      Ottimi risultati si ottengono anche nelle auto con alimentazione DIESEL riuscendo ad incrementare notevolmente i valori di coppia e di potenza.
    • Installatore autorizzato per impianti dall’allarme
      tradizionali e satellitari Metasystem in collaborazione con Octotelematics.
    • Riparazione e revisione alternatori e motorini avviamento.

    • Ricariche impianto di aria condizionata, inoltre se avete delle micro perdite nell’impianto disponiamo di un prodotto adatto al vostro problema.Lavaggio abitacolo con germicida disinfettante contro funghi e batteri creati dal vostro condizionatore e relativa sostituzione filtro antipolline. Ricariche impianto di aria condizionata R134a e R1234yf, se avete delle micro perdite nell’impianto disponiamo dell’apparecchiatura adatta per trovarle e ripararle. Lavaggio abitacolo con germicida disinfettante contro funghi e batteri creati dal vostro condizionatore e relativa sostituzione filtro antipolline.
    • Per le vostre vetture e i vostri mezzi pesanti (autocarri,camion, furgoni etc.) disponiamo di: batterie, stacca batterie, motorini avviamento e i suoi componenti, alternatori e suoi componenti, lampade di ogni tipo, bloccasterzo, fanalini, dischetti tacchigrafo, spazzole tergi, segnalatori acustici, additivi, filtri antipolline, filtri disadratori (per tenere pulito l’impianto di A/C), etc.

*E’ assolutamente vietata la circolazione su strada delle auto con centraline non originali.

serravalle_servizi_ricaricacond

Ricarica impianto di climatizzazione delle auto con refrigerante R1234yf

serravalle_servizi_microperdite

Rilevamento mini perdite negli impianti di aria condizionata

Per informazioni contattci +39 0931.875674 - +39 334.1009360